Home arrow Registro elettronico
REGISTRO ELETTRONICO Stampa E-mail

Famiglie e Studenti: clicca sul link Registro Elettronico Famiglie e Studenti per accedere all'area riservata.

Docenti: clicca sul link Registro Elettronico Docenti per accedere all'area riservata.

 

Al termine di una sessione di lavoro (uscita definitiva dal Registro elettronico e non cambio classe-materia) chiudere il browser e riaccedere da questa pagina. 

NEL CASO, DOPO IL LOGIN, COMPAIA LA SCRITTA "Autenticazione FALLITA - Il server della scuola potrebbe essere non attivo o troppo occupato." significa che è disconnesso il server della scuola (se succede in giorno festivo è necessario attendere fino al giorno lavorativo successivo, altrimenti avvisare il tecnico della scuola).

Per le istruzioni fare riferimento a quelle aggiornate che trovate in homepage del registro elettronico.

SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL BROWSER GOOGLE CHROME (clicca qui per scaricarlo). RICORDARSI DI ATTIVARE POP UP (clicca qui per istruzioni attivazione pop up per Google Chrome)

 

 

Documenti

Archivio documenti

Area riservata






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati